RAFFAELLO MAJID CAVAGGIONI

Bagno di suoni

Secondo la Tradizione indiana il cosmo ha avuto origine dal suono che è una forma di energia molto potente. Il suono originario è l’OM, il suono sacro primario ed il primo movimento vibrazionale da dove veniamo ed al quale ritorneremo.
Perciò la musica che è in grado di risvegliare la coscienza del sé con le vibrazioni sonore primordiali è considerata sacra ed in particolare quella delle campane tibetane ci fa entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi favorendo uno stato di benessere e di meditazione, permettendoci di ritrovare quella sensazione di unità tra corpo e spirito che ci appartiene ma che spesso dimentichiamo.

Prenotate il vostro posto per un viaggio nei meandri del suono! Gong, campane tibetane, handpan, tamburi… e tanto altro ancora
SABATO 18 NOVEMBRE DALLE H. 15.30 ALLE H.17.30 PRESSO LA PALESTRINA DEL CENTRO SOCIO CULTURALE IN V. S. GIULIA N° 3 ( INGRESSO VIA S. SEBASTIANO ) A BONATE SOTTO CON RAFFAELLO MAJID CAVAGGIONI

Operatore olistico, collaboratore Integral Being Istitute (www.integralbeing.com). Nel 2005 inizia un percorso di crescita personale con Avikal Costantino, partecipa a molti corsi e training di formazione nell’ IBI e Sound Healing con Marco Massignan ed Elena Dell’Orto.
Da qualche anno propone serate di meditazione, concerti vibrazionali con gong, campane tibetane e strumenti ancestrali, eventi legati a suono e consapevolezza, sessioni personali di craniosacrale, giudice interiore e massaggio sonoro.

Per info ed iscrizioni scrivere a segreteriairone@gmail.com oppure telefonare al 328 7741901