Le danze dei 4 elementi: terra, acqua, aria, fuoco

STAGE DI DANZE PER LA SCUOLA

con Silvio Lorenzato

Rivolti a Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria,
Animatori, Formatori, Educatori e Musicisti.

Le danze creative sono lo strumento didattico ideale per avvicinare I bambini alle tradizioni, alle musiche, agli usi e costumi caratteristici
di ciascun gruppo etnico e paese.

Domenica 11 Febbraio – Bonate Sotto BG – Sala civica del centro socio culturale Via S. Giulia N.° 3 ( ingresso Via S. Sebastiano )

Orari : 9-12.30 (pausa pranzo) 14-17

Le DANZE DEI 4 ELEMENTI TERRA ACQUA ARIA FUOCO
Lavorare con i 4 elementi è la scoperta che da sempre
ha affascinato e continua ad affascinare i bambini, anche molto piccoli. Attraverso la danza e il movimento, ci divertiamo a sperimentare gli elementi uno per volta.

Domenica 11 Marzo – Bonate Sotto BG – Sala civica del centro socio culturale Via S. Giulia N.°3 ( ingresso Via S. Sebastiano )
Orari : 9-12.30 (pausa pranzo) 14-17

BALLIAMO CON GLI ANIMALI

Il costo per ciascuno degli stage è di Euro 30

È possibile iscriversi a singolo stage o a entrambi

“Danze 4 elementi” iscrizioni entro il 3 Febbraio 2018

“Balliamo con gli animali” iscrizioni entro il 3 Marzo 2018

Per chi lo desiderasse all’atto dell’iscrizione sarà possibile prenotare materiale didattico che verrà consegnato al termine dello stage: Fascicolo + CD al costo di Euro 12

Verrà inoltre rilasciato un Attestato di Partecipazione

L’Associazione non è accreditata al Miur e quindi non sarà possibile utilizzare Bonus Docente

Per info e iscrizioni Associazione Airone segreteria.airone@gmail.com o chiamare il 328 7741901

Mi chiamo Silvio Lorenzato e vivo a Vicenza .
Pratico le Danze Popolari dal 1979
e ho fatto parte di più compagnie e gruppi di Danza popolare.
La mia missione è ballare con le persone e condividere in allegria i repertori delle danze internazionali.
Conduco Seminari in Italia e all’estero.

Come fanno le rane in Svezia? Dove va l’asinello del Presepe? Facili danze e giochi musicali, divertenti e carichi di energia.

www.silviolorenzato.it