Il tocco e la vibrazione

Secondo la Tradizione indiana il cosmo ha avuto origine dal suono che è una forma di energia molto potente. Il suono originario è l’OM, il suono sacro primario ed il primo movimento vibrazionale da dove veniamo ed al quale ritorneremo.

L’ascolto di questi particolari suoni stimola un processo di armonizzazione e riequilibrio su tutti i nostri corpi energetici e fisici. La musica risveglia la coscienza del sé e in particolare quella delle campane tibetane ci fa entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi favorendo uno stato di benessere e di meditazione, permettendoci di ritrovare quella sensazione di unità tra corpo e spirito che ci appartiene ma che spesso dimentichiamo.

Durante il pomeriggio, mentre ascolteremo i suoni del maestro Raffaello Majid Cavaggioni, praticheremo attraverso l’ ascolto del tocco sottile ed entreremo nel movimento della Danza sensibile.

Prenotate il vostro posto per immergervi in una cascata di tonalità vibranti !

Gong, campane tibetane, handpan, tamburi … e tanto altro ancora

SABATO 19 maggio dalle 15.30 alle 17.30

Presso la Palestrina – Centro Socio Culturale – V. S.Giulia 3 Ingresso Via S.Sebastiano Bonate Sotto

Costo Euro 30

Iscrizioni entro Mercoledì 16 maggio

con RAFFAELLO MAJID CAVAGGIONI

Operatore olistico, collaboratore Integral Being Istitute (www.integralbeing.com). Nel 2005 inizia un percorso di crescita personale con Avikal Costantino, partecipa a molti corsi e training di formazione nellIBI e Sound Healing con Marco Massignan ed Elena Dell‘Orto.

e CECILIA MAZZARIELLO

insegnante di metodo feldenkrais®, formata in danza sensibile®, artista

Per info ed iscrizioni scrivere a segreteria.airone@gmail.com oppure telefonare al 328 7741901