Terra Fragile

Terra Fragile è la terra a cui, come esseri umani, apparteniamo, ma è anche la terra interiore, il nostro delicato giardino animico a cui questi teneri e fragili paesaggi appartengono.
Da qui il nome , Terra Fragile, un pezzettino di terra su cui un insieme di persone hanno condiviso in sinergia, i loro paesaggi intimi, li hanno esplorati e hanno dato loro forma di vita attraverso il colore, nel sentimento reciproco della propria unicità e allo stesso tempo nella consapevolezza di appartenere ad una terra comune.

La mostra sarà aperta al pubblico il 22, 23, 24 giugno presso la sala delle esposizioni nel centro polifunzionale in Viale delle Rimembranze n.°1 a Madone

Inaugurazione della mostra venerdì 22 giugno h. 17.00 a seguire rinfresco Orari della mostra: mattino h.10.00 – 12.30
pomeriggio h. 15.00 – 19.00
Sabato 23 la mostra sarà aperta fino alle h. 22.00