Collaboratori

Debora Napolitano

La maternità mi ha dato la spinta verso la ricerca del mio benessere. Dopo un percorso di quatto anni di psicoterapia sentivo che qualcosa ancora non riuscivo ad elaborare.

Ho scoperto percorsi di psicomotricità relazionale ai quali partecipo tutt’ora con la mia famiglia.

Grazie ad una delle conduttrici ho conosciuto il Rebirthing e mi sono iscritta ad un percorso di crescita personale presso un’associazione per un anno. Ma ancora non ero soddisfatta.

A quel punto ho incontrato il Centro Dharma – Scuola di Felice Trasformazione Personale (www.felicetrasformazionepersonale.it).

Ho completato il percorso triennale arricchendo la mia formazione con Training di Costellazioni Familiari, esperienze di Respirazione in acqua calda e fredda, incontri individuali di Counseling, serate di Respirazione Energetica (di cui sono diventata assistente), Supervisioni, ed ora sono iscritta al Master sulla Leadership per diventare conduttrice di gruppi.

Sono assistente alla Scuola di Felice Trasformazione Personale e tengo incontri individuali come Operatrice Olistica della Relazione di Aiuto.

In questi anni la mia vita è cambiata, la percezione della vita stessa è cambiata. Ho potuto lavorare in un clima accogliente, amorevole, di accettazione, con leggerezza e divertimento.

Ho maturato il desiderio di contribuire, anche in minima parte, al benessere delle persone che desiderano Vivere in modo più appagante e piacevole la propria Vita! Perché ora so che è possibile farlo!

Collaboro con l’Associazione Airone tenendo cicli di incontri di Respiro Energetico Cirolare.

Francesca Mangiarotti

Nata a Bergamo e diplomata al liceo classico, ho praticato per diversi anni l’arte marzia cinese del Wushu Kung-Fu, che, oltre ad avermi permesso di iniziare a lavorare con bambini e ragazzi come insegnante, mi ha fatto sperimentare l’importanza di lavorare su di sé tanto con il corpo quanto attraverso la mente e le emozioni.

Mi sono poi laureata in Geografia Umana e in un momento di difficoltà personale ho scelto, per approfondire la conoscenza di me stessa, di iscrivermi alla Scuola di Couseling Esperienziale e Relazionale di Milano, dove ho appreso le tecniche del counseling e della respirazione.

Grazie a questo percorso ho riscoperto la voglia di dedicarmi all’ascolto, all’accoglienza, al rispetto e alla valorizzazione dell’altro e mi sono laureata in Scienze Pedagogiche con l’obiettivo di  sostenere e accompagnare la crescita e la realizzazione personale di altre persone, bambini, adolescenti e adulti.

Oggi sono assistente presso la Scuola di counseling dove mi sono formata e dove sto seguendo un Master sulla Leadership, tengo incontri individuali di counseling e respiro circolare energetico e costruisco percorsi educativi di tutoring scolastico per bambini e ragazzi con difficoltà nello studio.